MILANO – Dal 25 al 28 marzo 101Caffè è presente al Franchise Expo Paris, il più grande salone del franchising in Europa.
La manifestazione, che si svolge nel cuore della capitale francese, vede ancora una volta 101Caffè presentare la sua ampia offerta di caffè in tutte le forme (cialde, capsule, grani, macinati, solubili) proveniente dalle migliori torrefazioni artigianali.
Ma non solo. Al caffè si aggiunge infatti una vasta gamma di macchine, accessori, bevande alternative per tutti i sistemi. Senza dimenticare i prodotti di pasticceria regionale in piccolo formato. Il tutto rigorosamente “made in Italy”.
101Caffè ha l’occasione per farsi conoscere
La partecipazione all’importante evento è un modo efficace di presentarsi ad una vasta platea. Ma consente anche di accogliere visitatori, potenziali master franchisee e tutti gli interessati al settore Food & Beverage, ai quali presentare la propria formula di affiliazione, che si colloca tra le più innovative.
Essa si caratterizza infatti per la qualità dei prodotti, la vastità della gamma, la cura e l’attenzione verso affiliati e clienti finali, il dinamismo.
Vetrina internazionale
«Fin dalla nostra nascita abbiamo considerato le fiere un momento cruciale per lo sviluppo del nostro business, in Italia e fuori dai confini nazionali. Per il terzo anno consecutivo partecipiamo alla Fiera del Franchising di Parigi.
Un appuntamento estremamente importante, che ci offre una vetrina internazionale e una straordinaria opportunità per presentare il nostro lavoro.
Descrivere gli obiettivi raggiunti e per far conoscere l’unicità della nostra proposta di affiliazione. Partecipare ad un evento di così ampio respiro internazionale è anche un motivo di orgoglio per un’azienda come la nostra che ha come obiettivo portare la qualità del Made in Italy nel mondo», così Umberto Gonnella, fondatore ed amministratore delegato di 101Caffè.
Porzionato e alternative
101Caffè è la prima catena di negozi di franchising in Italia specializzata nella vendita di caffè porzionato e bevande alternative.
Ottanta i punti vendita presenti in numerose città italiane; a questi si aggiungono i negozi di prossima apertura all’estero: in Svizzera (già attivo da alcuni mesi), Kuwait, Francia (Réunion), Singapore, Marocco, Repubblica Ceca. E vari altri ancora.
Vocazione internazionale
L’accordo di dicembre 2017 stipulato con Food Empire, multinazionale quotata alla borsa di Singapore (Sgx), che è entrata nel capitale di 101Caffè, conferma la vocazione di 101Caffè per l’espansione anche fuori dai confini nazionali.
Ciò in perfetta sintonia con la mission: restituire all’Italia la maternità del Caffè Espresso.
L’appuntamento è dunque sino al 28 marzo 2018 al Franchise Expo Paris (www.franchiseparis.com), place de la Porte de Versailles, 75015 Paris, al Padiglione 3, Stand K50 e L51.