MILANO – Il nuovo anno porta nuove aperture in casa 101Caffè. In questo primo mese del 2018 sarà festa nella galleria commerciale dell’ospedale Sant’Anna di Como per l’inaugurazione del quinto negozio a gestione diretta, in Italia, del noto brand milanese del caffè di qualità in cialde e capsule.
«L’apertura del primo punto vendita a Como, nella galleria commerciale del nosocomio Sant’Anna, consolida la nostra presenza in Lombardia e – sono certo – farà da apripista per future affiliazioni nella provincia lariana. Diffondere, in Italia e nel mondo, la cultura del caffè di qualità, porzionato in cialde e capsule, è tra gli obiettivi di 101Caffè fin dalla propria fondazione. Questa nuova apertura, a gestione diretta, va esattamente in questa direzione».
Così Umberto Gonnella, fondatore ed oggi presidente e amministratore delegato di 101Caffè.
Danno ragione della qualità dei prodotti di 101Caffè i sorprendenti risultati di vendita. A fine 2017 sono state decine di milioni le capsule di eccellente caffè, in cialde e capsule, distribuite in Italia e nel mondo.
Trend di crescita
Un trend di crescita che non conosce sosta e che va oltre ogni più rosea aspettativa, superando di oltre il 30% il venduto dell’anno precedente.
Numeri importanti che confermano la bontà di una scelta che è alla base del lavoro di 101Caffè. Tale scelta è quella di offrire la qualità del caffè torrefatto dai migliori artigiani italiani in comode cialde e capsule. Con offerte compatibili con qualsiasi macchina da caffè presente sul mercato, come Lavazza, Nespresso, Nescafè DolceGusto, Illy, Bialetti e Caffitaly.
Una scelta il cui valore è confermato dalle sempre più numerose attestazioni di gradimento dei consumatori e degli affiliati.
101Caffè non è solo alta qualità del caffè in cialde e capsule (miscele o monorigini). Ma anche deliziose bevande per tutti i gusti: tè, tisane, cioccolate, orzo, ginseng, cicoria e molto altro.
Ma non finisce qui. La linea “Le Sfiziosità” affianca la gamma “beverage” di 101Caffè con cioccolati, zuccheri e prodotti di pasticceria secca regionale. Dove il caffè è declinato in molte varianti e abbinato, con maestria artigianale, a ingredienti di qualità superiore.
Appuntamento dunque nella nuova sede di via Ravona 20 a San Fermo della Battaglia (Como), nella galleria commerciale dell’Ospedale Sant’Anna. Anche i consumatori di Como saranno “liberi di scegliere” tra le oltre 1.400 proposte di caffè, tè e bevande alternative che fanno parte della gamma di 101Caffè.