domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

101 Caffè: nuova apertura a Milano nell’Ospedale Niguarda Ca’ Granda

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Un traguardo raggiunto nel dicembre 2018 per 101 Caffè, che ha segnato la fine del 2018 con una nuova apertura milanese. Il luogo dell’inaugurazione del punto vendita del marchio, è stato presso la Shopping Gallery sita all’interno dell’A.O. Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano. Una delle prime strutture commerciali in ambito ospedaliero; unica nel suo genere, sia per la progettazione che per l’eccellenza dei servizi offerti

101 CAFFE’ Milano Niguarda, un’offerta più ampia

Al Blocco Sud della galleria commerciale dell’Ospedale Niguarda i visitatori sono “liberi di scegliere” tra le tante miscele di caffè e bevande in cialde e capsule. Per tutti i gusti, ma anche in grani, macinati e solubili; compatibili con le più diffuse macchina da caffè presenti sul mercato. Come Nespresso®, Lavazza®, Bialetti®, Nescafè® Dolce Gusto® ed altri sistemi ancora.

L’interno del nuovo negozio 101 caffè

Tra le gustose bevande, da non perdere il Nocciolino

Vincitore del prestigioso premio “Il Mio prodotto del Cuore 2018-2019” (versione italiana del concorso internazionale “Best Product of the Year”). Basato sull’indagine di gradimento nei confronti dei prodotti più apprezzati dai consumatori.

In aggiunta alle bevande alternative come orzo, ginseng, tea, tisane, cioccolate e molto altro. La gamma comprende anche tanti prodotti della linea “Le Sfiziosità“, come
zuccheri particolari, cioccolati in varie forme; prodotti di pasticceria in piccolo formato, molto adatti anche per omaggi di cortesia ai degenti.

Nel punto vendita sono disponibili, inoltre, varie macchine da caffè, con promozioni sempre molto interessanti.

Il punto vendita di Milano Niguarda fa parte di un progetto che prevede la presenza di punti vendita 101 Caffè nelle gallerie commerciali degli ospedali

Infatti, dopo il primo esperimento all’Ospedale Sant’Anna di Como, che sta dando esiti molto positivi, l’azienda di Buccinasco ha verificato il particolare interesse di queste strutture ad avere, al loro interno, un servizio come quello offerto da 101Caffè.

Con questa mentalità innovativa è stato concepito il nuovo negozio 101Caffè Milano
Niguarda che, anche nel lay-out, è fedele alla storica ed unica architettura ad archi della struttura ospedaliera milanese. La filosofia con cui è stato ideato il punto vendita si basa su concetti quali ospitalità, familiarità, tradizione; cura dei dettagli, attenzione al cliente, resi possibili anche grazie all’ineguagliabile cortesia della sua titolare Emanuela che, con professionalità e cordialità, consiglia e conduce i clienti nel mondo dei sapori e degli aromi.

I risultati di vendita

A fine 2018 sono stati, infatti, milioni le cialde e le capsule distribuite in Italia e nel mondo da 101 Caffè. Con un trend che in Italia ha registrato una crescita del 40% rispetto all’anno precedente. Numeri importanti che confermano la validità del lavoro, dimostrato anche dalle sempre più numerose attestazioni di gradimento dei consumatori e degli affiliati.

La titolare Emanuela accoglie tutti con una degustazione

L’orario di apertura va dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18 e sabato, dalle ore 9 alle ore 12.30. Per agevolare la clientela è possibile usufruire di svariate modalità di pagamento: bancomat, Visa, Mastercard, American Express, Satispay e Payback.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio