Leader nel settore delle macchine professionali per caffè espresso con base a Susegana (Treviso), Wega macchine per caffè porta a Triestespresso due delle sue punte di diamante affiancate da macinadosatori, speciali filtri per l’acqua e prodotti detergenti a marchio green.
I due elementi catalizzatori presso lo spazio espositivo (stand 55-57 / pad. 28) saranno la nuova generazione della Wegaconcept, sintesi dell’unicità del design e delle soluzioni di controllo più avanzate, e la nuova Polaris (FOTO A FIANCO), che presenta non solo un nuovo volto ma anche un nuovo cuore ricco di migliorie tecniche.
My Concept (FOTO SOPRA) presenta un innovativo capacitive touch screen per la gestione separata dei gruppi erogatori e per il controllo in remoto dei parametri di funzionamento della macchina. Grazie al controllo di prossimità integrato, inoltre, My Concept sarà in grado di dialogare con i dispositivi mobili, supportando applicazioni innovative e strumenti di georeferenziazione.
La nuova Polaris – evoluzione dell’omonima macchina, disponibile anche in versione elettronica con display multifunzionale – accoglie un nuovo sistema di pulsantiere e un particolare gioco grafico sottolineato dai led sulla carrozzeria laterale, disponibili a richiesta sia bianchi che RGB. La carrozzeria esiste in duplice versione: bicolore (come dettano gli ultimi trend) o cromata.
Accanto a queste macchine, ci sarà la nuova linea Optimum Coffee Treatment, una gamma completa di prodotti accessori come filtri e detergenti. I primi nella versione Soft specificatamente studiata per ottimizzare al massimo le prestazioni delle macchine per caffè attraverso la filtrazione dell’acqua, i secondi a marchio Wega e oltretutto privi di fosfati e green al 100%.